Un unico strumento
per tutte le informazioni
di prodotto
Migliora la qualità dei dati di prodotto in tutti i canali digitali grazie a Datalean
Datalean è il PXM di nuova generazione che combina PIM e DAM in un’unica piattaforma, per centralizzare on cloud dati e asset di prodotto. Completamente personalizzabile, si integra con tutti i sistemi aziendali e permette una perfetta sincronizzazione su tutte le piattaforme e su tutti i canali digitali.

Conosciamo
i tuoi problemi…

Quante volte nella tua azienda hai dovuto affrontare problematiche relative alla presenza di dati discordanti sui prodotti, oppure informazioni frazionate in differenti cartelle?
O ancora, quanto tempo hai perso per allineare i team sulle ultime versioni di un determinato documento o ad aggiornare sito web e cataloghi?

… ma abbiamo
la soluzione!

Per risolvere tutti questi problemi la soluzione è una e si chiama Product eXperience Management (PXM), un sistema unico e centralizzato che permette di gestire le informazioni di prodotto, immagini e documenti, sincronizzandoli su tutte le piattaforme: sito web, app, cataloghi, CRM, gestionali, e-commerce, …

Tutto questo è possibile grazie alla combinazione di due elementi: PIM e DAM.

PIM

Il PIM (Product Information Management) è l’elemento che permette di gestire tutte le informazioni di prodotto: organizzare, importare, esportare e aggiornare tutti i dati.

DAM

Il DAM (Digital Asset Management) è un archivio personalizzato, centralizzato e sicuro per archiviare i tuoi file e contenuti multimediali.

Datalean è il PXM
che risponde perfettamente
a tutte queste caratteristiche:

Ecco i risultati che otterrai

Aumenta i tassi di conversione

Riduce i tassi di restituzione

Accelera il time to market

Aumenta l’efficienza dei reparti aziendali

Migliora la qualità dei dati di prodotto

Semplifica la gestione delle complessità